HOME PAGE

CHI SONO

 

 

La Divina Provvidenza ogni giorno guida i passi di Missione in Web e tanti nuovi Amici si aggiungono ogni giorno alla sua Lista di Contatti. Malgrado gli impegni lavorativi, familiari e sociali, ho sempre mantenuto fede al mio profondo dovere a favore del Bene per essere un'instancabile difensore della Vita e dei Sani Valori Cristiani. Quando è iniziata la mia comparsa nel Web, non avrei mai immaginato gli sviluppi di questa responsabile "missione" sociale, che nel tempo si è sempre più ampliata fino a divenire un punto di riferimento per tante persone ma sopratutto per molti giovani.

Con spirito d'immensa umiltà e con il totale affidamento al Cuore Immacolato di Maria, ho intrapreso questa modesta ma impegnativa attività telematica; quello che scrivo ed invio non è mai spedito per caso: è sempre una buona occasione, soprattutto, per il mio accrescimento interiore. Io non ho la presunzione di essere un uomo di saggezza o un guru dell'informazione, tutti sono in grado di fare ciò che faccio io ma in me c'è il sincero proposito di donare una buona parola o un piccolo conforto a coloro che, in qualche modo, fanno parte della mia vita.

Ogni giorno mi sforzo di essere un amico sincero per quelli che incontro o che mi scrivono. Ognuno di voi, anche se non conosco personalmente, siete un regalo che il CIELO mi ha concesso e pertanto vi considero preziosi ed importanti! Tutti siete presenti nei miei pensieri e nelle mie indegne preghiere.

In questi anni Missione in Web è stata promotrice, senza scopo di lucro e con l'aiuto di alcune realtà istituzionali ed associative,  di varie iniziative  sociali e culturali sopratutto per i bambini, i giovani e per tutti coloro che la vita li ha privati di qualcosa, organizzando incontri di preghiera, conferenze, concerti e momenti di svago.

Missione in Web persegue il coscienzioso proposito di essere un mezzo attivo di comunicazione sociale ed uno strumento utile alla collettività, senza alcuna pretesa e senza alcuna presunzione.

Tale traguardo si può raggiungere, sopratutto, con la collaborazione di tutti voi, anche, attraverso questo Sito Web che è a disposizione di tutte le persone di buona volontà…

 

Madre Teresa a un giornalista, che le chiedeva, dopo la consegna del Nobel:

"Ma chi si crede di essere lei da pensare di cambiare il mondo?" E lei ridendo: "Cambiare il mondo? Non ci ho mai pensato. Ho solo cercato di essere una goccia d'acqua pulita. Se anche lei diventerà una goccia d'acqua pulita, saremo già in due. E se lo sarà anche sua moglie saremo in tre, poi in quattro, poi in dieci, poi in cento…

 

 

CONSACRAZIONE DEL SITO

Sotto il vostro patrocinio, o Sacratissimi Cuori di Gesù e di Maria e San Michele Arcangelo, poniamo questo nostro spazio web, attraverso il quale solennemente ci impegniamo ad operare, nei limiti delle nostre possibilità, unicamente per la maggior gloria di Dio e per la salvezza di tutte le anime, annunciando, con l’ausilio di tutti gli Angeli e i Santi, fedelmente ed integralmente la Sua Parola, diffondendo l’insegnamento della Santa Chiesa Cattolica nella continuità storica del suo Magistero, in totale obbedienza al Sommo Pontefice, successore di Pietro. Sacratissimi Cuori di Gesù e di Maria, consapevoli della nostra vocazione cristiana, rinnoviamo le promesse battesimali. Vi preghiamo con umiltà ed ardore di imprimere nei nostri cuori il vero amore sì che, liberi da ogni ombra di peccato, possiamo cantare degnamente le lodi del Signore, offrendoci liberamente quali docili strumenti nelle Sue mani. San Michele Arcangelo, nobilissimo Principe della milizie celesti, che hai sconfitto Satana e tutti gli spiriti maligni, difendici dai nemici palesi ed occulti di Dio e della Santa Chiesa e procuraci la forza di amare con crescente zelo il Padre onnipotente e misericordioso, il nostro Salvatore Gesù, la dolcissima nostra Madre Maria e tutti gli uomini, nostri fratelli, creati dal Padre, redenti dal Figlio e guidati dallo Spirito Santo. Vi preghiamo, dunque, di accettare come nostro dono, povero sì ma ricco di filiale devozione, questo sito che abbiamo intitolato Missione in Web, e di custodirlo ed alimentarlo con le vostre Grazie. Come nostro dovere di servi inutili, piamente e con animo sincero, dichiariamo che quanto di utile all’esaltazione della Santa Chiesa di Cristo, unica arca di santificazione, ne procederà, tutto lo riconosceremo come ricevuto per la Vostra intercessione presso l’Altissimo. Amen.

 

Pace e Bene

a Gesu per Maria

Fabrizio Artale

fabrizioartale@libero.it

 
Gli Auguri del Presidente della Repubblica

Lettera del Prof. Alessandro Pagano